venerdì 25 maggio 2012

In giro (con) Contigo!


  Come tutte voi ben sapete, il modo migliore per avere una pelle splendente e idratata è bere tanta acqua. Anche se si rischia di visitare tutte le toilette (ho una sorta di primato in materia), ormai è risaputo che “pulite dentro belle fuori”.
Se pensate che andare in giro con una qualunque bottiglietta di plastica sia poco chic, vi propongo io una soluzione comoda, utile e di design.

Si chiama Contigo ed è la nuovissima linea di bottiglie termiche che, oltre ad avere un design assolutamente trendy, sono dotate di tecnologie avanzate che vi permettono di mantenere a lungo la temperatura desiderata, di poterla portare con voi in borsa senza il pericolo di fuoriuscita della bevanda (tecnologia Autoseal®) e, soprattutto, se a differenza mia siete sportive, di utilizzarla al massimo durante l’attività grazie all’Autospout® (apertura automatica del beccuccio) e alla presa ergonomica antiscivolo.





Potete trovare 3 linee delle bottiglie Contigo: Water, dedicate allo sport, Travel per il tempo libero (qui sopra il modello WestLoop in fucsia e Bella in viola) e Kids, la linea coloratissima pensata per i più piccolini.




Linea Sport
Linea Coffee

Linea Kids

1 commento: