mercoledì 1 dicembre 2010

Un bianco risveglio!



Dicembre è arrivato in compagnia della soffice e romantica neve, Milano si tinge di bianco, il freddo fa venire voglia di restare sotto il piumone ma il lavoro e gli impegni chiamano, e noi?...cosa indossiamo?
Per evitare di andare in giro con abbigliamento somigliante a improbabili coperte di lana, ho pensato bene di regalarvi qualche piccola chicca per affrontare la neve con il nostro solito e intramontabile stile chic! 

Must have dell'inverno ormai da qualche anno: gli UGG Boots. Gli abbinamenti sono tantissimi e potete sbizzarrirvi. L'essenziale è tenere i nostri piedini al caldo! Un consiglio: appena li comprate passateci il prodotto impermeabilizzante così da non rovinarli in caso di abbondanti nevicate!

.


La scelta dell'abbigliamento è fondamentale e dev'essere curata in ogni dettaglio. Nè troppo largo (ci sembrerebbe altrimenti di essere in pigiama) nè troppo sportivo, senza però rinunciare alla comodità e cercando di essere sempre femminili e chic. Ecco qui una piccola selezione di capi cool per questo gelido inverno!


Caban Quiksilver Women

Gilet Quiksilver Women


T-shirt Vans


Jeans GAP



  


Cappello e Guanti Vans








E infine, un simpatico oggettino pink&chic molto utile: lo scaldamani!
Hand Warmer


Photos courtesy of Vans, Quiksilver Women & Vich Italia x Hello Kitty.

3 commenti:

  1. Che bella la maglietta!!!
    Anche il cappellino e i guanti! :)
    <3

    RispondiElimina
  2. Assolutamente devo sapere come fare ad avere il prodotto impermeabilizzante per i miei UGG!!! Puoi dirmi dove posso trovarlo?
    Grazie Valeeee!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara! puoi trovare il prodotto dal calzolaio, nei supermercati oppure puoi trovare nel negozio stesso in cui hai comprato gli Ugg! Alcuni sono attrezzati per bene! ;-)

    RispondiElimina