martedì 28 dicembre 2010

Nel segno di Tory.

E' volato anche questo Natale, come lo avete trascorso?Cosa vi ha portato Santa Claus? 
Il mio Babbo credo che sia fan del mio blog, infatti ho trovato sotto l'albero uno dei regali che desideravo più di tutti! Vi dico solo una cosa: Stella. A buon intenditor, poche parole! Ma se è vero che le vacanze sono anche periodo di shopping, relax, e coccole in famiglia, allora io ho colto l'essenza pura dello spirito vacanziero!

Quest'oggi sono stata nel mio negozio preferito in assoluto, un luogo dove ti sembra di vivere nelle favole, dove l'ultimo pezzo alla moda è lì che ti fissa e ti sussurra che desidera entrare a far parte del tuo regno. Ne sono uscita con un meraviglioso paio di ballerine di Tory Burch, di cui sinceramente non sapevo molto se non che le sue ballerine fossero splendide.
Ma una chic esperta di moda mi ha spiegato brevemente la storia della stilista, che ha reso Tory Burch il mio mito.
Madre di famiglia, personaggio dell'elite statunitense, un bel giorno ha deciso di creare una linea per donne dinamiche, intraprendenti, impegnate, linea comoda ma ultra chic. Per promuovere la sua collezione decide di aprire una sua boutique, unica ed esclusiva in tutto il mondo, dove le persone potevano ammirare il suo talento e le sue creazioni.
Da lì ogni newyorkese chic indossa le ballerine Tory Burch, disponibili in tantissime fantasie, quasi tutte decorate con il logo della stilista che le rende inconfondibili e inimitabili.

Questo è il link al suo blog: http://blog.toryburch.com/ , vi consiglio di tenerlo d'occhio!


Tory Burch




Paris Hilton indossa le Tory Burch


Blake Lively nella boutique di Tory Burch


Il mio prossimo obiettivo! :-)

3 commenti: